-27 Gennaio 2019
Il 18 Gennaio 2019 è tornata, sul palcoscenico dell'Arcobaleno di Motta Visconti, la compagnia amatoriale de "I Tiratardi" con la loro ultima commedia "L'eredità dei Lauri".
Lo spettacolo, portato avanti con scioltezza e professionalità, ha sorpreso per il ritmo sostenuto dei dialoghi e la capacità di suscitare spontanee risate senza ricorrere a grossolane battute.
Si sente nello svolgimento della trama, la mano felice del regista Manenti, attore di lunga esperienza.
Il pubblico ha gradito questa nuova commedia e ha spesso applaudito e riso di cuore.
C'è da sottolineare come questi giovani rivelino abilità pari a quella dei professionisti, unita ad un evidente amore per il teatro e una recitazione che si distingue perché' fatta soprattutto col cuore più che con le parole.
La serata è stata quindi un successo, notevole il numero degli spettatori e i fondi raccolti per i Progetti della Fondazione Filipponi.
Un sentito grazie va anche al Comune di Motta Visconti che sempre ci sostiene e ci accoglie gratuitamente nel suo bel teatro.
Buon Anno 2019 e.. alla prossima!!!

9° Memorial Flavio Filipponi

2009 - Fondazione Flavio Filipponi