- inserita il 19 Dicembre 2011:
Sulla rivista "Carp Fishing Mania" è stato pubblicato un bellissimo articolo relativo alla manifestazione "3° Memorial Flavio Filipponi, carpisti per la solidarietà ", svoltosi nei giorni 10-11-12-13-novembre 2011, sulle rive del lago di Pusiano. Leggi ⇒

-inserita il 16 Novembre 2011:
Si è conclusa con successo la manifestazione "3° Memorial Flavio Filipponi" che ha avuto luogo sulle sponde del lago di Pusiano nei giorni 10-11-12-13 novembre 2011.
Domenica 13 è stata una bella giornata! Bella perchè, svanita la nebbia mattutina, il sole ci ha riscaldato il corpo e il cuore per tutto il giorno. Bella perchè, anche se non ci sono state le condizioni per una cattura straordinaria come l'anno scorso, comunque sono state pescate carpe di tutto rispetto. Bella perchè ancora una volta tanti pescatori, provenienti da luoghi anche lontani, si sono ritrovati accomunati da una stessa passione, da uno stesso scopo e il calore della loro amicizia lo abbiamo sentito anche noi. Bella perchè, assorti a volte ad osservare i loro comportamenti e ad ascoltare le loro battute, abbiamo sentito quella risata inconfondibile...risuonare ancora una volta nel nostro cuore. Non possiamo quindi che ringraziarvi per l'impegno da parte degli organizzatori e l'entusiasmo dei partecipanti; vogliamo sperare che i piccoli dissapori non guastino la gioia di aver realizzato qualcosa di veramente bello a favore dell'infanzia più infelice e nel ricordo sempre vivo del nostro Flavio. GRAZIE di cuore.

-inserita il 30 Ottobre 2011:
La Fondazione Flavio Filipponi ha deciso di devolvere il 5 per mille 2009 a sostegno del "Cardiac Center" in Camerum. Dettagli⇒

- inserita il 06 Ottobre 2011:
Pochi giorni fa sono stati accreditati sul c/c bancario quasi 3800 euro relativi al 5 x 1000 dell'anno 2009. La Fondazione ringrazia tutti coloro che ci hanno sostenuto, certi di una collaborazione duratura.

-inserita il 13 Settembre 2011:
Il gruppo Carpfishing ambrosiano, in collaborazione con i comuni rivieraschi, sta organizzando sul lago di Pusiano il
3 ° MEMORIAL FLAVIO FILIPPONI, CARPISTI PER LA SOLIDARIETA'.
L'evento si terrà in data 10-11-12-13 Novembre 2011. Dettagli⇒

-inserita il 28 Luglio 2011:
La Fondazione Flavio Filipponi ha deciso di sostenere il progetto di don Michele Crugnola riguardante la costruzione di aule per i bambini di Chirundu in Zambia. Dettagli⇒

-inserita il 31 Maggio 2011:
In data 14-5-2011 si è riunito il  consiglio di amministrazione per l'esame e l'approvazione del bilancio 2010. Dettagli⇒

- inserita il 16 Marzo 2011:
La "Fondazione Flavio Filipponi" ONLUS figura tra i beneficiari del 5 per mille relativo all'anno 2009; a breve le verranno  accreditati sul c/c bancario euro 3800 circa da destinare ai progetti in corso. La Fondazione ringrazia tutti coloro che, con questo gesto, hanno dimostrato sensibilità e fiducia e si auspica un aumento dei sostenitori negli anni futuri. Un grazie da parte di tutti i bambini che beneficeranno di tale aiuto concreto.

- inserita il 20 Gennaio 2011:
Sulla rivista "Carpfishing Magazine" è stato pubblicato un bellissimo articolo relativo alla manifestazione "2° Memorial Flavio Filipponi, carpisti per la solidarietà ", svoltosi nei giorni 11-12-13-14-novembre 2010, sulle rive del lago di Pusiano. Leggi ⇒