- Dicembre 2021
Il 28 Novembre 2021 si è concluso l'11° "Memorial Flavio Filipponi, Carpisti per la Solidarietà", che ha avuto luogo come sempre lungo le sponde del lago di Pusiano.
Dopo aver dovuto annullare la Manifestazione del 2020 a causa delle restrizioni imposte durante la pandemia, siamo davvero contenti di aver potuto partecipare ancora una volta a questo oramai famoso Enduro, in ricordo del nostro caro Flavio.
Ringraziamo ancora di cuore tutti gli organizzatori per la tenacia, nonostante il meteo non clemente, tipico di questa stagione.
Quest'anno la cifra destinata a sostenere alcuni progetti della Fondazione ha raggiunto i 3000 euro!

FFF2021

- Novembre 2021
Siamo felicissimi di annunciare che, dopo un anno di pausa per ovvi motivi, nei giorni 25-26-27-28 Novembre avrà luogo sulle sponde del lago di Pusiano la 11° Edizione del "Memorial Flavio Filipponi, Carpisti per la solidarietà".

Locandina 10° Memorial