- Settembre 2022
L'11 Settembre 2022 si è concluso il 12° Memorial Flavio Filipponi, sulle rive del lago di Pusiano. Una giornata stupenda ha fatto da cornice alla Manifestazione che ogni anno è sempre più apprezzata. Si è svolta in tutta tranquillità e come sempre si è conclusa con la pesca di beneficenza! Numerosissimi quest'anno i premi messi in palio dai vari sponsor, compreso l'ecoscandaglio offerto dalla famiglia Filipponi per ringraziare questi generosi ragazzi provenienti da ogni parte d'Italia.
Anche quest'anno la cifra destinata a sostenere alcuni progetti della Fondazione ha raggiunto i 3000 euro!
Un particolare ringraziamento va a Davide Grazioli.
Ecco le foto del numerosissimo gruppo e delle Premiazioni.

Locandina 10° Memorial

- Maggio 2022
Siamo felicissimi di annunciare che nei giorni 08-09-10-11 Settembre 2022 avrà luogo sulle sponde del lago di Pusiano la 12° Edizione del "Memorial Flavio Filipponi, Carpisti per la Solidarietà".

Locandina 10° Memorial

- Maggio 2022
Anche l'anno scorso sono state assenti le iniziative degli anni passati, vuoi per colpa del Covid-19, vuoi per motivi personali di alcuni componenti del CDA; non mancherà però il Memorial giunto alla 12° edizione. Speriamo gli anni futuri siano più ricchi di iniziative!
La Fondazione cmq ha continuato a sostenere i Progetti a lei più cari e ad aiutare in particolare i bambini malati, specie negli Ospedali.