PROGETTO RISTRUTTURAZIONE ASILO SAO LUIS (BRASILE)

L’Asilo Nido "GIOVANNA PACCIORETTI" situato in Vila Litoranea S. Luis Maranhão del Brasile, accoglie 50 bambini da 0 a 3 anni, dalle 8 del mattino alle 18 di pomeriggio.
La Fondazione ha deciso di continuare a sostenere l'Asilo Nido di Vila Litoranea a Sao Luis in Brasile e, per quanto possibile, di finanziare il progetto di ristrutturazione ormai indispensabile dell'asilo stesso, in quanto l'attuale edificio è gravemente danneggiato e insufficiente ad accogliere i bimbi sempre più numerosi; è necessario inoltre la costruzione di una sala dove accogliere i bambini sottopeso del luogo, spesso malati e impossibilitati ad essere curati dalle famiglie.

Persona di riferimento:
Con grande dispiacere comunichiamo che Suor Fausta, causa una grave malattia, è rientrata in Italia e, come responsabile del centro, è subentrata Suor Maria Josè Ferreira.

Costo dell’iniziativa:
Per realizzare tutto questo sono necessari circa 60.000 euro.